Eventi al The Festival di Monterenzio

Due eventi con Arshad Moscogiuri all'interno del The Festival a Monterenzio (BO), nei giorni di sabato 16 e domenica 17 settembre.

 


informazioni sugli eventi

 

 

 

Connessi alla Terra

Social event con Arshad Moscogiuri.

L’allontanamento dalla terra che viviamo è enorme e dannoso per ognuno. Siamo immersi in uno stile di vita che comporta conseguenze pesantissime. Non si tratta solo dell’inquinamento di terra, acqua e cielo, bensì di patologie vere e proprie dell’individuo che investono la salute di corpo, mente e spirito. Madre Terra è l’elemento trasformatore per ogni organismo che la abita. L’alchimista suprema che naturalmente muta gli scarti dei viventi in materia prima per la vita sia sul piano fisico che su quello emozionale, psicologico e spirituale. Questo event ci riporta a quanto di più semplice ed efficace abbiamo continuamente a disposizione. Il contatto reale e consapevole con il pianeta restituisce una serie di preziosissimi benefici che influenzano positivamente la nostra fisiologia, la chiarezza mentale, il flusso delle emozioni, le relazioni e l’abilità di concretizzare gli intenti.

 

 

 

Connessi al centro

Social event con Arshad Moscogiuri.

Quando siamo centrati abbiamo una qualità di lucidità e risposta alle situazioni molto più elevata. Ci troviamo al centro di noi stessi, dove tutte le risorse sono disponibili e pronte, il corpo si colma di energia, la mente è rapida e determinata, le emozioni chiare e distinte. Accade quando siamo contemporaneamente presenti a noi stessi, agli altri e a quanto ci circonda. È come essere al centro di una ruota che gira, dove tutto è fermo e allo stesso tempo si è in grado di osservare quello che si muove in periferia, senza venirne travolti e trascinati via. In questo evento è proposta una tecnica volta alla centratura nell’hara e nel cuore, facile da eseguire e al tempo stesso molto potente. Al centro non accade mai nulla. Eppure, è il posto migliore da dove godersi appieno tutto ciò che accade.