commenti al corso Abbondanza e Gratitudine
Archivio
pagina di presentazione del corso
novembre 2018 - Bologna
“Il corso sull’Abbondanza e la Gratitudine è stato… proprio abbondante! Tante le emozioni, i ricordi, le esperienze risolte e non risolte che sono state sollevate e la loro ricaduta ha provocato riflessioni, autocritica e sicuramente crescita. Come al solito Arshad ha guidato il tutto con perizia e, soprattutto, con Amore. Gli sono molto grata. Lo consiglio per vincere tanti tabù e superare eventuali sensi di colpa. Namasté.” Luciana Shantam G.
“Un’esperienza indimenticabile che mi ha portato a contatto con la parte più profonda di me. Splendida conduzione da parte di Arshad, con professionalità, competenza, cuore.” Yojana B.
“Questo corso è stato faticoso e impegnativo. Ci ha insegnato a non essere separati dall’esistenza e a provare gratitudine per la vita e per tutto quello che ci viene dato. Ci ha insegnato a vedere l’abbondanza nei doni della vita e dell’esistenza e a provare gratitudine e amore.” Paola Mudita G.
“Se il mondo è abbondanza di tutto, non goderne è irrispettoso. Oggi ho imparato questo… non è poco, ne sono grata.” Valeria B.
“Un punto di vista diverso sull’abbondanza, sul ringraziamento, su dove vederli, sull’energia in tutte le sue forme. Anche quelle insospettabili…” Silvia B.
“Non potevo immaginare un’emozione così grande, ho finalmente realizzato quanto la mia vita sia piena delle cose che ho sempre voluto e non mi ero accorta di averle già. Grazie sempre di più, grazie al sole e alla luna, grazie al vento e alla pioggia, grazie alla vita!” Nadia U.