Eventi e prossime date

|Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop


 

15-16 luglio - Varese
Inipi Experience

Questo corso è un’occasione profonda, potente e gentile di connessione con la natura, con se stessi e con gli altri. Attraverso rituali, socializzazioni, meditazioni scopriamo il piacere di lasciarsi andare al nuovo, al mistero, e di ritrovare la calda familiarità dello stare assieme con fluidità. Comprende l'esperienza dell'Inipi (Sweat Lodge), sulle rive del lago di Comabbio.

 

14-15 agosto - Varazze
Due Eventi

Due eventi con Arshad Moscogiuri al festival di ferragosto dell'Osho Arihant a Varazze. Domenica 14, alle 21.oo, Communication Flowering. Lunedi di ferragosto, alle 18.oo, Zorba Time.

 

16-17 settembre - Bologna
Eventi al The Festival

Due eventi con Arshad Moscogiuri all'interno del The Festival a Monterenzio (BO), nei giorni di sabato 17 e domenica 18 settembre. Il primo, alle ore 21.30 di sabato, è: Connessi alla Terra. Domenica mattina, alle 11.00, l'Evento Connessi al Centro.

 

| LUGLIO | AGOSTO | SETTEMBRE |