Eventi e prossime date

Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop

 
Clicca 
NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi con Arshad Moscogiuri

 

Corso per condurre Meditazioni
30-31 marzo 2019  Pesaro
Un semiinario aperto a tutti, per imparare come condurre e condividere meditazioni. Giunto alla sua settima edizione, rinnovato, aggiornato e aumentato il monte ore, è presentato da tre insegnanti, tutti con una vasta esperienza di meditation leading e ognuno esperto in diverse aree, in modo da integrare e arricchire la preparazione dei partecipanti. Basato su due elementi fondanti, la corretta informazione scientifica e la pratica esperienziale, questo corso è un insegnamento prezioso per diffondere la meditazione, per garantire esperienze fluide e libere, per tutelare partecipanti e conduttori.
 
 
Empatia e relazioni efficaci
16-17 marzo 2019  Milano
Esplorare i vari gradi di empatia, trovare il nostro, appropriarsi delle chiavi coscienti per estenderlo sono alcuni dei temi portanti di questo innovativo corso. La comprensione dell’empatia è fondamentale per vivere bene, per la propria e altrui libertà, per il successo professionale. Spaziando tra le più recenti scoperte sull’empatia, integrandole con lo strumento della meditazione ed esperienze dirette, questo corso rappresenta una svolta fondamentale nella visione personale e collettiva.
 
 
Il Rito di Passaggio 2019
10-12 maggio 2019  Forlì-Cesena
Potente e gentile, è un’esperienza di grande trasformazione. Quale che sia l’intento, quale che sia la nuova direzione, quale che sia il giro di boa che si voglia imprimere alla propria vita, questo corso rappresenta un’eccellente opportunità di farlo in modo amorevole, consapevole, rispettoso di sé, degli altri e della natura Tra le esperienze del corso, quella dell'Inipi (capanna sudatoria) e altri rituali di connessione con la natura.
 
 
 

MARZO   MAGGIO   GIUGNO