Eventi e prossime date

Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop

 
Clicca 
NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi con Arshad Moscogiuri

 
 
 
Professione Olistica e gestione della resistenza al cambiamento
26 maggio 2019  Firenze
In occasione del convegno Evento Valore a Firenze di AIPO, l'Associazione Italiana Professionisti Olistici propone, a condizioni agevolate per i professionisti associati e aperto a tutti coloro che volessero partecipare, una giornata di alta formazione valida 6 crediti ECP che si svolgerà il giorno successivo al convegno, sempre a Firenze.
 
Osho Inipi Circle Gathering 2019
14-16 giugno 2019  Assisi
Un'occasione di celebrazione, per stare assieme a vecchi e nuovi amici in un ambiente eccellente, con amore e leggerezza. Più che un corso, un vero e proprio raduno di gioia, relax e relazione sacra con Madre Terra. Si tiene nella splendida cornice dell'Agriturismo Olistico Le Torracce, vicino ad Assisi, tra boschi incantevoli, piscina, splendide camere e una cura straordinaria per il cibo. L'evento è riservato a chi ha già lavorato con l'Osho Inipi Circle, tra il 1997 e il 2018, e ognuno può invitare nuove persone al Cerchio.
 
Corso per condurre Meditazioni
20-21 luglio 2019  Pesaro
Un corso aperto a tutti, per imparare come condurre e condividere meditazioni. Il seminario è in due parti; è possibile partecipare a una soltanto oppure a entrambe. Nuova edizione 2019 del seminario, che si è arricchito di altri elementi e aggiornato a nuove scoperte scientifiche. Ci sono tre insegnanti, tutti con una vasta esperienza di meditation leading e ognuno esperto in diverse aree, in modo da integrare e arricchire la preparazione dei partecipanti.
 

 GIUGNO   LUGLIO  AGOSTO